Login
Chi siamo

Il Club

Nell'ormai lontano anno 2003, un gruppo di appassionati di MG ZR si raduna sul forum di ELABORARE, con l'intento di tener uniti gli ancora pochi e "timidi" possessori di quel gioiellino Inglese.

Con il passare del tempo però i pochi e timidi diventano parecchi, decisi a dar una forma più concreta a questa passione.

Due anni più tardi,nel 2005 nasce quindi ufficialmente l'MG ZR CLUB ITALIA, con il suo sito e con il suo primo forum, rimodellato nel tempo grazie all'impegno di alcuni soci.

Ed è proprio grazie al sito ed al forum che la voce del Club riesce a raggiungere tutti gli angoli italiani (e non solo!) richiamando a se sempre più soci e sostenitori e favorendo l'utile scambio di informazioni, su qualsiasi argomento che possa tornare utile ai possessori del gioiellino Inglese.

Il Club organizza anche raduni, pistaioli e non, per favorire la conoscenza diretta tra i soci (con ottimi e divertentissimi risultati) e fornisce una serie di convenzioni su innumerevoli articoli utili per abbellire, migliorare o semplicemente mantenere l'amata ZR.

Il Consiglio Direttivo           Raduno di Bergamo

  • Romani
  • Elaborare